rotate-mobile
san silvestro

Ultimo dell'anno di pioggia in città e in montagna

Le previsioni del tempo per il 31 dicembre

Sarà una serata di San Silvestro segnata dalla pioggia quella della 2023. A Pordenone per il 31 dicembre sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 13mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1787m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.

Pioggia a Piancavallo

Piove sulla neve artificiale a Piancavallo. Sono previsti piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio, con 27mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -1°C.

Gli appuntamenti in città

Alle 16:00 è previsto il tradizionale concerto di fine anno al Teatro Verdi. Quest'anno si esibirà l'orchestra filarmonica di Odessa, a sancire ulteriormente il rapporto tra la città di Pordenone e l'Ucraina in guerra. 
In piazza XX settembre, invece, a partire dalle 20:30 al via la festa cittadina. Ospite della serata "Sir Waldo Weathers", sassofonista di James Brown. 

Per il momento l'evento di Pordenone è confermato. Sono state annullate e posticipate al primo gennaio le feste a Udine e Gorizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo dell'anno di pioggia in città e in montagna

PordenoneToday è in caricamento