rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
meteo

Arriva il freddo, le previsioni del tempo per il weekend

Sarà un fine settimana più fresco ma soleggiato

A Pordenone venerdì 17 novembre cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1855m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. 

Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1781m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. 

Domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3221m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il freddo, le previsioni del tempo per il weekend

PordenoneToday è in caricamento