rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
le previsioni

Dopo tanta siccità nel weekend torna la pioggia

Previste precipitazioni sabato e domenica. E all'inizio della prossima settimana un piccolo colpo di coda dell'inverno

Per il fine settimana del 25 e 26 marzo sono previste piogge. Le precipitazioni sono molto attese e anche se il weekend sarà segnato dal brutto tempo, l'acqua che cadrà al suolo non sarà sufficiente a limitare una crisi idrica che vede una siccità grave e che rischia di mettere in ginocchio le coltivazioni. 

Nella giornata di sabato,3bmeteo prevede cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Poco nuvoloso al pomeriggio. Poche nubi in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18 gradi, la minima di 11 gradi, lo zero termico si attesterà a 2031 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. 

Domenica invece cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18 gradi, la minima di 8 gradi, lo zero termico si attesterà a 2150 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. 

Con l'inizio della prossima settimana poi ci sarà un piccolo colpo di coda dell'inverno, con temperature minime che arriveranno anche a zero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tanta siccità nel weekend torna la pioggia

PordenoneToday è in caricamento