rotate-mobile
che tempo fa

Una settimana di pioggia verso la Pasqua: a rischio anche le feste

Le previsioni meteo dal 26 marzo fino al lunedì di Pasquetta

Dopo la giornata di sole di lunedì 25 marzo, la settimana che porta alla Pasqua si preannuncia piuttosto turbolenta. 
Il tempo peggiorerà già da martedì 26 con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1446m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. 

Mercoledì, secondo i meteorologi di 3bmeteo, sarà la giornata peggiore con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 28mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2131m. 
Cielo coperto e qualche pioggia (un po' meno intensa) anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Sabato invece non dovrebbe piovere e ci sarà un po' di sole nella parte centrale della giornata. 

Pasqua e Pasquetta 

La tendenza per domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, è di pioggia nella notte fino al mattino. Poi la parte successiva della giornata dovrebbe vedere qualche schiarita. A Pasquetta cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio.
Nei prossimi giorni ci saranno indicazioni meteorologiche più precise su questi due giorni festivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana di pioggia verso la Pasqua: a rischio anche le feste

PordenoneToday è in caricamento