rotate-mobile
la polemica / Maniago

«Finocchi con il c**o degli altri», bufera sull'ex sindaco di Maniago

Fratelli d'Italia contro Andrea Carli per una frase riferita al nuovo contratto dei dipendenti del Comparto unico

Si è scatenata una bufera in consiglio comunale a Maniago dopo una dichiarazione di Andrea Carli, ex sindaco e attualmente consigliere comunale e regionale nelle fila del Partito democratico. 
Durante la discussione sul nuovo contratto per i dipendenti del Comparto unico, commentando la firma dell'assessore regionale Pierpaolo Roberti, Carli ha commentato: «Tutti bravi a fare i finocchi con il c**o degli altri». 

Subito è arrivata la nota da parte del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Emanuele Loperfido. «Può il dottor Carli esprimersi in questo modo? Manca di rispetto all’assessore Roberti - ha commentato Loperfido - quanto ai cittadini e ai due importanti enti che rappresenta, essendo consigliere comunale (ed ex sindaco) e regionale. “Bene ha fatto il gruppo consiliare “Progetto Maniago 2027 - Uniti per Marzullo e Fratelli d’Italia” a presentare una mozione di censura, firmata da Massimo Milanese, Domenico Marzullo e Antonella Zecca, richiesta di provvedimento su cui credo possa convergere l’intero consiglio. Questo al di là dell’appartenenza politica». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Finocchi con il c**o degli altri», bufera sull'ex sindaco di Maniago

PordenoneToday è in caricamento