rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
sport / Pordenone Nord

La Tinet punta sul calore del Palazzetto per il big match con Grottazzolina

Sfida al vertice nel campionato di Serie A2

È tutto pronto per il big match del 3 febbraio. Al PalaCrisafulli di via Interna la Tinet sfiderà la capolista Grottazzolina. Si gioca per i primi posti della graduatoria con gli ospiti a guidare la classifica a quota 44 e Prata ad inseguire al quarto posto a 37.
Ci si attende una grande cornice di pubblico considerando il calore che Pordenone ha riservato alla squadra di pallavolo da quando si è trasferita in città. 

All’andata si imposero gli uomini di Ortenzi  per 3-1 dopo che nel primo set i ragazzi di Boninfante misero in mostra un gioco sfavillante che permise loro di bloccare le principali bocche da fuoco marchigiane e conquistare il primo set per 20-25.
Poi salì in cattedra l’opposto danese Breuning che lla fine mise a segno 23 punti a braccetto con l’ottimo Fedrizzi che si fermò, per modo di dire, a 16. Gli ospiti potranno contare sul pieno recupero del regista Marchiani, fermo ai box per qualche turno, quasi contemporaneamente ad Alberini e per un problema simile. A fare coppia in posto 4 con Fedrizzi ci sarà l’affidabile Cattaneo, con il capitano di mille battaglie Vecchi pronto a dare il suo valido contributo. Al centro un duo sceso dalla Superlega: Mattei e Canella, mentre nel ruolo di libero c’è Andrea Marchisio, anche lui con vasta esperienza in categoria superiore.

L’appuntamento è per sabato alle ore 20.30 al PalaCrisafulli. Ad arbitrare saranno chiamati Stefano Nava da Monza e Maurina Sessolo di Conegliano. Diretta Streaming su Volleyballworld.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tinet punta sul calore del Palazzetto per il big match con Grottazzolina

PordenoneToday è in caricamento