rotate-mobile
Attualità

Con il nuovo Postamat è attivo il servizio di versamento contanti

Nell’ufficio postale di Pordenone Santa Caterina chi ha un conto BancoPosta o un libretto di risparmio può trasferire denaro davanti agli sportelli automatici

Da oggi scambiarsi denaro è una davvero una passeggiata nell’ufficio postale di Pordenone Santa Caterina. Nella sede è stato infatti attivato l’ATM Postamat Cash-In che permette a tutti coloro che possiedono un conto BancoPosta o un libretto di risparmio postale non solo di prelevare ma anche di versare denaro contante. 

Come funziona

La nuova operazione disponibile in via Santa Caterina a Pordenone è semplice e veloce. Dopo aver inserito la carta Postamat o la carta libretto, sul monitor apparirà il tasto “versamento contanti”. Una volta premuto ed inserito il codice pin si potrà  introdurre nella fessura il contante desiderato, dai 5 ai 100 euro. Le banconote devono essere in buone condizioni e prive di elastici o graffette. Una volta terminato il procedimento, il Postamat presenterà sullo schermo un riepilogo conclusivo, indicando non solo il numero di pezzi e il totale parziale per ogni taglio di banconote, ma anche l’interno importo dell’operazione. 

In questo modo il cliente potrà decidere se continuare con il versamento inserendo altri contanti oppure confermare la transazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il nuovo Postamat è attivo il servizio di versamento contanti

PordenoneToday è in caricamento