rotate-mobile
dopo i controlli / Centro Storico

Sembra risolto il problema del degrado ai laghetti di San Giorgio

Urla, schiamazzi e rifiuti. I ripetuti interventi della polizia locale secondo i residenti hanno risolto un problema che andava avanti da tempo

Erano state diverse le segnalazioni nella zona dei laghetti di San Giorgio. I residenti riportavano frequentemente alla polizia locale schiamazzi e persone ubriache di giorno e di notte, oltre a rifiuti lasciati un po’ ovunque.

L’unità speciale della polizia locale, nell’ambito dei controlli antidegrado, ha organizzato quindi una serie di controlli a sorpresa identificando e controllando molte persone, tra cui alcuni ragazzi segnalati per uso di sostanze stupefacenti. 

Secondo quanto riporta il Comando della polizia locale, grazie agli assidui controlli le persone moleste hanno abbandonato questa zona, per la tranquillità dei residenti. 
Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Emanuele Loperfido, ha commentato: «È l’ennesima dimostrazione che, seppur con i tempi necessari, che sono sicuramente meno immediati di un like o una denuncia sui social. La nostra polizia locale – ha proseguito – è al servizio della cittadinanza nel contrastare i fenomeni di degrado e spaccio stupefacenti. È questo il nostro modo di intendere le Istituzioni al servizio della città». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sembra risolto il problema del degrado ai laghetti di San Giorgio

PordenoneToday è in caricamento