rotate-mobile
Cronaca / Porcia

Auto in fiamme sull'A28: intervengono i vigili del fuoco

È successo oggi, 28 marzo, lungo la carreggiata tra Pordenone e Porcia. Il conducente, alla vista del fumo, ha fermato la macchina a bordo strada

Auto in fiamme lungo l'autostrada A28. I vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti alle 14:20 circa di oggi, 26 marzo, per spegnere l'incendio che è divampato al km 23 tra Pordenone e Porcia, in direzione Conegliano.  Sul posto, per quanto di competenza, Polizia Stradale e personale del concessionario autostradale. 

Giunti sul posto i pompieri hanno trovato la vettura avvolta dalle fiamme con il fumo che aveva "invaso" la carreggiata limitando la visibilità ai veicoli in transito. I Vigili del fuoco sono riusciti a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l'automobile e l'area dove si è verificato l'incidente.

Illeso il conducente del veicolo che alla vista del fumo ha accostato a bordo strada è sceso dal mezzo e si è portato in zona sicura. L'incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, non ha coinvolto altre vetture.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sull'A28: intervengono i vigili del fuoco

PordenoneToday è in caricamento