rotate-mobile
la cerimonia / Rorai

Le Fiamme gialle salutano tre finanzieri

Il commiato del comandante provinciale Davide Cardia

Il comandante provinciale ella guardia di finanza, Davide Cardia, ha formulato il suo saluto, e quello di tutte le Fiamme Gialle del Friuli Occidentale, al Luogotenente C.S. Paolo Corazza, al Maresciallo Mario Biasi ed all’Appuntato Scelto QS Marco Pomarè Brocchia, che, dopo quasi 40 anni in Guardia di Finanza, hanno lasciato il servizio attivo.

Nel ringraziarli per la dedizione mostrata nei tanti incarichi di servizio affidatigli e per aver assolto, con disciplina ed onore, al giuramento prestato, il Comandante Provinciale ha tributato ai tre militari un Elogio, consegnatogli in forma solenne alla presenza dei rispettivi Superiori e Colleghi.

Il Luogotenente C.S. Paolo Corazza è stato il Comandante della Tenenza di San Vito al Tagliamento e, nell’ultimo incarico, della Sezione Polizia Economica ed altre Attività di P.G: del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Pordenone.

Il Maresciallo Mario BIASI è stato Capo Sezione e, poi, Sottordine, della Sezione Logistico Amministrativa del Comando Provinciale.

L’Appuntato Scelto QS Marco Pomarè Brocchia ha servito il Corpo in Alto Adige, in Veneto e, da ultimo, nella Sezione Operazioni e Programmazione del Comando Provinciale.

Ai tre congedati il Comandante Provinciale e tutti i Militari augurano di godere a pieno del meritato periodo di riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Fiamme gialle salutano tre finanzieri

PordenoneToday è in caricamento