rotate-mobile
il riconoscimento / Pordenone Nord

La nuotatrice Letizia Facca premiata dall'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia

Borsa di studio per l'atleta della Gymnasium che ha ottenuto ottimi risultati a scuola e in vasca

Letizia Facca, giovane nuotatrice della Gymnasium Pordenone è stata scelta dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia per i suoi eccezionali risultati sia nell’ambito agonistico che scolastico durante la scorsa stagione.
Letizia è stata promossa in terza al liceo scientifico con una media del 9.0, dimostrando un impegno e una dedizione notevoli anche negli studi. Pluri medagliata ai campionati italiani giovanili nella sua specialità 50 e 100 delfino, ha partecipato ai campionati italiani assoluti dimostrando la sua costante crescita agonistica senza in alcun modo trascurare lo studio.

«È un esempio - sottolinea lo staff della piscina di via Turati - di come sia possibile conciliare l’eccellenza sportiva con il successo accademico. In riconoscimento dei suoi successi, Letizia è stata premiata il 7 dicembre con una borsa di studio, che rappresenta un meritato riconoscimento per il suo impegno e i suoi risultati straordinari. Auguriamo a Letizia ulteriori successi nel suo percorso sportivo e accademico».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuotatrice Letizia Facca premiata dall'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia

PordenoneToday è in caricamento