rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
mobilità

Dal 3 ottobre cambiano gli orari dei bus, ecco le modifiche al servizio extraurbano

L’Atap ha ascoltato le richieste degli utenti e ha scelto di variare alcune tratte per evitare disagi

Dal 3 ottobre, si cambia orario. Dopo le prime settimane dell’anno scolastico, non sono mancate le segnalazioni da parte degli studenti per quanto riguarda l’uso dei bus negli orari di punta. Gli utenti in questi giorni hanno chiesto all’Atap di porre alcune modifiche al servizio di trasporto extraurbano, e L’azienda, ora parte del consorzio TPL FVG che gestisce tutte le tratte regionali, ha accolto alcune delle problematiche riscontrate dai ragazzi in modo da scongiurare ulteriori disagi in futuro. 

L’Atap si è detta disponibile a cambiare alcune tratte, e per venire incontro alle esigenze di alcuni studenti che si dirigono nelle scuole di Brugnera a partire da lunedì 3 ottobre le partenze dei bus delle linee P34 (Pasiano-Prata-Sacile) e P35 (San Vito al Tagliamento-Prata-Sacile) saranno anticipate di 10 minuti nella fascia mattutina. 

Le altre modifiche

Non saranno solo queste tratte a cambiare di orario. Oltre a quelle appena citate il servizio extraurbano pordenonese subirà altre modifiche che si possono comunque consultare nella sezione Servizi e orari oppure in quella Costruisci il tuo orario presente sul sito.

Nella pagina successiva l'elenco completo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 3 ottobre cambiano gli orari dei bus, ecco le modifiche al servizio extraurbano

PordenoneToday è in caricamento