rotate-mobile
volontariato

Sbarca in città "Bel giro de fioi" con le lettere a Babbo Natale

Successo per la prima iniziativa della nuova associazione cittadina

All'interno del “Natale a Pordenone”, domenica 3 dicembre si è tenuta la prima iniziativa a firma di questa nuova organizzazione: le ragazze e i ragazzi dell'Associazione hanno infatti sfilato per Corso Vittorio Emanuele II per distribuire auguri e caramelle a grandi e piccini, dando appuntamento a tutti i bambini
alla casetta di Babbo Natale - allestita dall’Amministrazione Comunale - per scrivere ed imbucare la propria letterina. In contemporanea all'accensione dell'albero di Piazza XX Settembre, gli Elfi hanno accompagnato i bambini che popolavano di piazza nella scrittura della loro letterina a Babbo Natale e
animando l’attesa con alcune letture natalizie.

L'iniziativa "C'è posta per Babbo" ha distribuito circa duecentocinquanta letterine, cui Babbo Natale si è impegnato a rispondere entro il 24 dicembre; il tutto stando al passo coi tempi, perché la risposta arriverà via mail!
Moltissime le famiglie che hanno poi deciso di fermarsi per una foto con Babbo Natale e sono andate a casa con una polaroid, centottanta gli “scatti” donati, ricordo tangibile che immortalerà per sempre la magia di questo Natale 2023.
Tutto si è svolto per il meglio, andando ben oltre la più rosea aspettativa del Consiglio Direttivo: l'Associazione "Bel giro de fioi" ringrazia per la fiducia dimostrata e per il fattivo appoggio il Comune di Pordenone e Sviluppo & Territorio.
L'Associazione invita tutti a mantenersi aggiornati attraverso il sito internet https://www.belgirodefioi.it/ ed i propri canali social sulle iniziative future, che saranno illustrate con la presentazione dell’anno associativo prevista per i primi mesi del 2024.

07 Staff

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca in città "Bel giro de fioi" con le lettere a Babbo Natale

PordenoneToday è in caricamento