rotate-mobile
Attualità / Libertà-Revedole / Via Vallona

Cambio ai vertici del Paff!: lascia Giulio De Vita, eletto Marco Dabbà

L'esito dell’assemblea dei soci dell’Associazione Vastagamma Aps

Paff!, si cambia. Durante l’assemblea dei soci dell’Associazione Vastagamma Aps, convocata sabato 23 settembre, è stato rinnovato il direttivo che si occupa della gestione dell'International Museum of Comic Art. Giulio De Vita lascia l'incarico di presidente che da oggi sarà ricoperto da Marco Dabbà. Con De Vita ha contribuito alla realizzazione di un progetto che ha consentito alla città di Pordenone di ospitare alcune delle mostre più rinomate nel campo del fumetto, da The spirit of Will Eisner a Shaun the Sheep and friends. 

Allo stesso tempo nel corso della riunione sono stati eletti consiglieri Emanuele Barison e Silvia Moras che proseguiranno il percorso tracciato da De Vita. Il nuovo direttivo è già al lavoro per garantire continuità all’attività del precedente consiglio e per definire i programmi futuri del Museo internazionale del Fumetto, realtà di punta nel panorama culturale nazionale. 

«Da parte del nuovo consiglio - si legge nella nota - va il ringraziamento all’attività svolta dal direttivo uscente per aver permesso al PAFF! una crescita costante e continua e di aver aumentato l’offerta culturale per la città di Pordenone».



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici del Paff!: lascia Giulio De Vita, eletto Marco Dabbà

PordenoneToday è in caricamento