rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Sanità / Pordenone Nord

Due nuovi medici a sostegno degli ambulatori di Endocrinologia a Pordenone

Il servizio verrà implementato sia all’ospedale Santa Maria degli Angeli che nelle altre sedi provinciali

Il team di endocrinologia si allarga. L’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale ha infatti annunciato l’arrivo di due nuovi medici che andranno a potenziare le attività ambulatoriali della SSD Endocrinologia e malattie del metabolismo diretta dal dr. Giorgio Zanette. Una buona notizia non solo per i pazienti, che potranno dunque essere assistiti nel migliore dei modi, ma anche per lo stesso personale sanitario che sarà potenziato sia a Pordenone che nelle sedi territoriali. 

Insieme alla referente per la patologia endocrinologica della SSD, dr.ssa Cinzia Mazzon, e alla collega Annarita Gragnoli, ci saranno dr. ssa Daniela Domenici e il dr. Davide Corleo che offriranno tutto il loro supporto per implementare il servizio degli ambulatori della provincia. Con una squadra di quattro specialisti endocrinologi si potrà non solo svolgere consulenze intraospedaliere, ma anche lavorare a rotazione anche distretti delle Dolomiti Friulane, del Livenza e del Tagliamento. 

I dettagli

Con le due nuove assunzioni e il rafforzamento delle attività endocrinologiche deciso dalla direzione aziendale si va dunque incontro ai bisogni dei pazienti che scelgono di affidarsi al personale medico specializzato di Pordenone per far fronte a varie patologie endocrine.

Da novembre, l'ospedale di San Vito offre questo servizio il lunedì e martedì, mentre l’attività endocrinologia è attiva mercoledì e giovedì. al 3° piano dell’ospedale di Spilimbergo nell’area dei poliambulatori del distretto delle Dolomiti Friulane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi medici a sostegno degli ambulatori di Endocrinologia a Pordenone

PordenoneToday è in caricamento