rotate-mobile
il personaggio

Dj Enrico Sist è il re dei matrimoni: vince i Wedding Awards

Per il disc jockey pordenonese sono già 11 i premi ricevuti

È uno dei dj più conosciuti della zona e ha ottenuto un nuovo meritato riconoscimento. Il pordenonese Enrico Sist è stato premiato con i Wedding Awards 2024. Si tratta di un premio conferito da Martimonio.com, piattaforma su cui molti futuri sposi trovano i fornitori per organizzare al meglio la loro giornata particolare. 
I Wedding Awards vengono assegnati alle aziende con più recensioni e le migliori valutazioni delle coppie di Matrimonio.com. Sist è un fuoriclasse in questo campionato: nelle otto categorie di aziende (dal catering all'animazione) è il più titolato in assoluto con ben 11 premi. 
«Io adoro letteralmente lavorare con le persone - racconta Enrico Sist - e cercare di mettere insieme varie informazioni e indizi come una sorta di detective per creare una colonna sonora su misura per il ricevimento di matrimonio. Il ricevimento è composto di momenti diversissimi e la musica, secondo me, agisce come un collante per unirli e accompagnarli in maniera dinamica e non noiosa. Cercare di sintonizzarsi sull'idea degli sposi e contemporaneamente fare stare bene tante persone diverse è stimolante, ma anche non facilissimo. E io voglio continuare a lavorare al meglio alla mia maniera e in ascolto e dialogo con gli altri fornitori». 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj Enrico Sist è il re dei matrimoni: vince i Wedding Awards

PordenoneToday è in caricamento