rotate-mobile
Attualità

Festa della Repubblica e corsa di ciclismo: come cambia la viabilità a Pordenone

Ecco come muoversi in città in occasione del 2 giugno

Il 2 giugno è una giornata importante per la cultura e lo sport a Pordenone. Domani si terrà la Festa della Repubblica, un evento particolarmente sentito dalla popolazione pronta a celebrare il 77° anniversario della nascita della Repubblica Italiana in piazzale Enea Ellero dei Mille a partire dalle 9:30. Allo stesso tempo la città accoglierà la  manifestazione ciclistica agonistica “35° Giro del Pordenonese – 3^ tappa trofeo città di Pordenone”. Un altro grande appuntamento per gli amanti del ciclismo dopo la tappa del Giro d'Italia nella nostra Regione.

Limitazioni e divieti

Per l'occasione sono stati disposte due ordinanze in modo da consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni. Per quanto riguarda la Festa della Repubblica è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7 alle ore 12 per tutti i veicoli in piazzale Ellero dei Mille, viale Trento e viale Trieste. Divieto di transito invece dalle ore 8 alle ore 11 circa in piazzale Ellero dei Mille e in viale Trieste. 

Per il passaggio degli atleti della competizione ciclistica è previsto il divieto di sosta con rimozione in viale della Libertà e divieto di transito nel tratto compreso tra viale della Libertà, via Vallona e via Nievo dalle ore 7:30 alle ore 14:00 e tra via Nievo e via Nervesa dalle ore 11:00 alle ore 12:00.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica e corsa di ciclismo: come cambia la viabilità a Pordenone

PordenoneToday è in caricamento