rotate-mobile
Attualità

Passaggio di consegne per l'Inner Wheel Club: Angela Iacca Donatone nominata presidente

La cerimonia di apertura con l'intervento dei presidenti di altre associazioni impegnate nel sociale del territorio

Il 20 settembre al Ristorante Ost3ria a Pordenone si è svolta la cerimonia di apertura dell'anno innerino 2023/2024. Alla guida del club un cambio in “corso d'opera” tra la presidente eletta Anna Paggiaro Tallon, costretta ad una pausa forzata, e la vicepresidente Angela Iacca Donatone, già alla guida dell'associazione nelle annate dal 2019 al 2022.

Presenti nel corso della serata l'assistente del governatore dei Rotary della Provincia Angelica Peresan, oltre ai presidenti dei Rotary di Pordenone, Pordenone Alto Livenza, San Vito, Sacile e delle Associazioni Fidapa e Soroptimist. Tutti uniti in un'ottica comune di collaborazione e di condivisione degli obiettivi. Durante l'incontro i membri hanno illustrato le attività individuate dal Direttivo, auspicando una concreta partecipazione delle cocie.

Il club ha inoltre comunicato che nella prossima Assemblea Distrettuale, la Presidente Maria Pietrofeso consegnerà il Margarette Golding Award, massima onorificenza prevista dall'Associazione, a Carmen Rosset Gallini. La proposta, partita dal Club di Pordenone, vuole onorare una persona che insieme con il marito Franco ha dato vita nel 1977 alla Via di Natale, una capiente struttura sorta vicino al CRO di Aviano, con lo scopo di ospitare gratuitamente le famiglie dei malati oncologici, offrendo un supporto oltre che medico, anche umano e solidale. La serata si è conclusa con la promessa di mettere in atto concretamente ed al più presto gli obiettivi prefissati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne per l'Inner Wheel Club: Angela Iacca Donatone nominata presidente

PordenoneToday è in caricamento