rotate-mobile
l'anniversario

Il Vespa Club Pordenone a Grado per festeggiare l'iconico scooter

Gita al mare nella ricorrenza del 78esimo anniversario

La Vespa ha compiuto 78 anni il 24 marzo. Per festeggiare l'iconico scooter Piaggio, il Vespa Club Pordenone ha organizzato una gita al mare. In questa ricorrenza 35 membri del sodalizio sono andati a Grado in sella alle loro vespe. 

Il club ha scritto anche un testo dedicato al frutto della loro passione.
«Il 24 Marzo 1946, a Torino, alla Mostra della Meccanica e Metallurgia, furono presentati per la prima volta alcuni esemplari della Vespa…eri diversa da oggi, ma poi nemmeno molto, eri coraggiosa, spavalda nelle tue linee semplici, ma ricercata e futuristica, forse nemmeno tu ti rendevi conto di quanto nel futuro avresti cambiato la vita delle persone, delle famiglie, dei giovani e soprattutto per quanto tempo tutto ciò sarebbe accaduto…e chi sa per quanto accadrà ancora! E li diciamo che tu presi vita, per tutti, cominciasti a esistere e la storia ebbe inizio!
E di strada ne hai fatta, in tutti i sensi…hai regalato alle persone indipendenza, libertà, serenità, amore...per non dire speranza. 
E noi del Vespa Club Pordenone ti ringraziamo, ti rispettiamo, ti amiamo, ma soprattutto ti ringraziamo, per tutto ciò che ci hai trasmesso e per la gioia che tutti proviamo a stare con te, assieme, ed oggi dedichiamo a te questa meravigliosa giornata trascorsa felicemente, in Vespa a Grado con i nostri amici e soci, ma soprattutto con te, compagne delle nostre giornate felici!
Buon compleanno Vespa, noi tutti del Vespa Club Pordenone ti festeggiamo, assieme, felici e fieri di portarti nel nostro cuore!
Buon compleanno Vespa, con stima e affetto...i tuoi amici del Vespa Club Pordenone!...grazie!!!». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vespa Club Pordenone a Grado per festeggiare l'iconico scooter

PordenoneToday è in caricamento