rotate-mobile
L'attività / Libertà-Revedole / Via Beata Domicilla, 2

La pioggia non ferma i volontari: riempiti oltre sei bidoni

Trovati vestiti, coperte, bottiglie di vetro lattine e ombrelli nella zona di Beato Odorico.

La pioggia non ha bloccato l’attività di “Puliamo i quartieri”, ripartita con slancio dopo la pausa estiva. L’appuntamento di ieri pomeriggio, 23 settembre, nella zona Beato Odorico ha visto la partecipazione di 12 volontari compreso anche l’assessore all’ambiente Mattia Tirelli. Insieme a lui alcuni abitanti del quartiere, dei volontari della parrocchia, una consigliera della Pro Pordenone, delle volontarie del gruppo Ripuliamo Pordenone ed alcuni Ministri Volontari di Scientology.

Nel corso dell'attività il gruppo ha raccolto tanto materiale a tal punto da riempire oltre 6 bidoni con rifiuti come vestiti, coperte, bottiglie di vetro, pezzi di tavoli, lattine, ombrelli e plastiche varie.

Il prossimo appuntamento di Puliamo i quartieri è previsto per sabato 30 settembre con ritrovo alle ore 9 presso largo San Giorgio; i gruppi, gli enti e le associazioni organizzatrici mettono a disposizione gratuitamente tutto il materiale per effettuare le raccolte (come pinze, guanti e sacchi) perciò si augurano sempre una più numerosa partecipazione dei cittadini al fine di prendersi cura tutti insieme di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non ferma i volontari: riempiti oltre sei bidoni

PordenoneToday è in caricamento