rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità / Comina alta / Via Bassa del Cuc

I volontari di Puliamo i quartieri al lavoro: trovate anche bottiglie di vetro

La strada trasformata come discarica. Ma grazie al gruppo si è riusciti a ripulire l'intera area

I volontari di Puliamo i quartieri non conoscono sosta. Si sono rimboccati le maniche e si sono messi al lavoro cercando di togliere materiali i scarto nella città di Pordenone. Nella giornata di oggi, 27 maggio, sono intervenuti tra la zona di Pordenone Nord e la Comina, precisamente in via Bassa del Cuc. Un'operazione che ha visto la partecipazione dei ministri volontari di Scientology e del gruppo Ripuliamo Pordenone cooperando in piena sinergia per tutta la durata dell'uscita. 

Per un momento l’area sembrava pulita all’arrivo ai volontari. Eppure andando a verificare tra l’erba alta ai bordi della strada, il gruppo ha rinvenuto moltissimi rifiuti come bottiglie di vetro come se quella zona fosse una sorta di discarica. Gli operatori sono riusciti comunque a raccogliere i rifiuti e a toglierli dalla strada per la gioia dell'ambiente e della comunità.

I volontari di “Puliamo i quartieri” si ritroveranno sabato 3 giugno alle ore 15:30 in via Marco Polo presso il frutteto urbano per occuparsi dei rifiuti abbandonati in quell’area e al termine saranno lieti di offrire ai cittadini che avranno partecipato all’attività bibite fresche, cibo salato e dolci per passare insieme anche un bel momento conviviale. 

puliamo-quartieri-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di Puliamo i quartieri al lavoro: trovate anche bottiglie di vetro

PordenoneToday è in caricamento