rotate-mobile
Attualità / Rorai / Viale Michelangelo Grigoletti

I volontari ripuliscono viale Grigoletti: trovato anche un cerchione di un’auto

I gruppi hanno raccolto una decina di bottigliette di vetro, confezioni di snack, biglietti gratta e vinci, lattine e scontrini.

Si è tenuta oggi, 28 ottobre, una nuova tappa di Puliamo i quartieri. I volontari si sono diretti questa mattina nella zona tra via De Paoli, viale Oberdan e viale Grigoletti dove si sono occupati dell’attività di raccolta dei rifiuti ricevendo un sacco di complimenti e ringraziamenti dagli abitanti e i commercianti della zona.

Anche in questa occasione si è vista una partecipazione attiva e numerosa di cittadini. Il gruppo di volontari era composto da varie associazioni del territorio: Ministri Volontari di Scientology, Ripuliamo Pordenone, Peace Brothers, un volontario della parrocchia Beato Odorico, una consigliera della ProPordenone e diversi residenti della città.

Durante l’ora e mezza dedicata i presenti hanno raccolto una decina di bottigliette di vetro, tantissimi involucri di snack, biglietti gratta e vinci, lattine, scontrini ed il cerchione di un’automobile. Particolare attenzione inoltre nella zona del  vicolo San Giovanni Bosco che è stato ripulito grazie all’operato davvero minuzioso delle persone che hanno preso parte all'iniziativa.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 04 novembre alle ore 15 con ritrovo nei pressi del policlinico San Giorgio per occuparsi del quartiere San Gregorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari ripuliscono viale Grigoletti: trovato anche un cerchione di un’auto

PordenoneToday è in caricamento