rotate-mobile
il blitz / Pordenone Nord

In casa un chilo di cocaina, pistola e caricatori: arrestata una coppia

Operazione della polizia: sono finiti in carcere un 42enne e una 21enne

In casa avevano oltre un chilo di cocaina, una pistola e due caricatori pieni di munizioni. In due sono finiti in carcere, si tratta di una coppia: un albanese di 42 anni e la compagna, italiana 21enne. 
La polizia ha pedinato per diverso tempo i due, fino ad arrivare a una perquisizione domiciliare nella loro casa, nei pressi della cittadella della salute. 
Quando sono entrati, gli agenti hanno trovato la coppia intenta a nascondere una borsa con all'interno due panetti di cocaina, una da 862 grammi e uno da 303, oltre a un bilancino di precisione. 

All'interno della borsa c'era anche un marsupio: al suo interno una pistola semiautomatica Glock, due caricatori da 17 e 29 cartucce e una fascia elastica lombare per nascondere pistola e caricatori. In un altro marsupio, indossato dal 42enne, i poliziotti hanno trovato anche quasi 11 mila euro in contanti. 

I due, pluripregiudicati, sono stati arrestati. Per entrambi, il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un chilo di cocaina, pistola e caricatori: arrestata una coppia

PordenoneToday è in caricamento