rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
viabilità / Vallenoncello

Nuovo asfalto sulla Pordenone-Oderzo: due mesi di cantieri

Sarà rifatto il manto stradale nel tratto di strada che va dal cavalcavia della A28 fino allo stabilimento Electrolux Professional

A partire dalla prossima settimana ci saranno dei disagi al traffico sulla Pordenone-Oderzo. Partiranno infatti tra venerdì 18 novembre e il lunedì successivo i lavori di asfaltatura di viale Treviso, nel tratto che va dal cavalcavia dell’autostrada A28 fino a via Montebelluna, in sostanza fino allo stabilimento Electrolux Professional di Vallenoncello.L’asfaltatura sarà fatta a tratti e per questo sono previste diverse limitazioni al traffico che vanno dal restringimento delle corsie di marcia per arrivare a tratti di senso unico alternato.

Lavori attesi da tempo dagli automobilisti: il tratto di strada ha un asfalto irregolare in molti punti e non mancano le buche. Niente di strano in un’arteria ad alta densità di traffico e dove passano moltissimi camion.
Il cantiere durerà circa due mesi. Dovrà munirsi di pazienza chi percorre questa strada, che oltre al congestionamento durante le fiere, vede già code lunghe durante gli orari di punta, in entrata in città al mattino e in uscita nel tardo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto sulla Pordenone-Oderzo: due mesi di cantieri

PordenoneToday è in caricamento