rotate-mobile
Cronaca

Identificato e multato il guidatore contromano in corso Vittorio Emanuele

Aveva seminato il panico tra la gente che affollava il centro storico durante i giovedì sotto le stelle

È stato identificato il guidatore che ha seminato il panico in centro storico giovedì 14 luglio, durante la serata con negozi e locali aperti. Si tratta di un giovane straniero residente ad Aviano che con un'auto a noleggio aveva percorso contromano Corso Vittorio Emanuele. 

Grazie alla visione delle immagini di sorveglianza è stato individuato e sanzionato dalla Polizia Locale di Pordenone-Cordenons per accesso alla Zona a traffico limitato senza permesso e per aver percorso il centro storico in controsenso. 

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Emanuele Loperfido, ha commentato: «I risultati raggiunti sono figli della professionalità degli agenti i quali, tramite una rapida indagine, la ricostruzione dei fatti, l’utilizzo della tecnologia, il coinvolgimento e la collaborazione con le varie sentinelle sul territorio che consentono di monitorare, intercettare e sanzionare le violazioni al codice della strada. Un lavoro costante e continuo per il quale il vicesindaco ringrazia gli agenti della Polizia Locale ed anche gli operatori di GSM, per il lavoro di squadra svolto». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato e multato il guidatore contromano in corso Vittorio Emanuele

PordenoneToday è in caricamento