rotate-mobile
francenigo / Sacile

Sacile, incidente frontale: uomo in gravissime condizioni

Dopo lo schianto è rimasto incastrato tra le lamiere

Un uomo e una donna sono stati soccorsi dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 22:30 di ieri nel territorio comunale di Sacile lungo la ex provinciale 15 dopo la rotonda per Francenigo, in località Cavolano Schiavoi nel territorio comunale di Sacile.
Per cause è in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Sacile) si sono scontrate, due vetture, in un impatto di tipo frontale. 

incidente-sacile-vigili-fuoco-2

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze, l'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Nell'impatto una persona è rimasta incastrata. 

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone ferite: la donna è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo; l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo, instabile, in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacile, incidente frontale: uomo in gravissime condizioni

PordenoneToday è in caricamento