rotate-mobile
Incidente stradale / Fontanafredda

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un cartello pubblicitario, ferito un 50enne

L’incidente è avvenuto lungo la Strada Pedrada. Nessun altro mezzo coinvolto.

Incidente  a Vigonovo di Fontanafredda. Un automobilista di 50 anni, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, nel primo pomeriggio ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un cartello pubblicitario. L’episodio è accaduto nel tratto della ex provinciale 17 (Strada Pedrada), e dalle prime informazioni non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nello scontro. 

L’allarme è scattato immediatamente passando dal Nue112 alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli operatori della Sores, vista la complessità della situazione, ha mandato sul posto una squadra composta i un'ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Insieme al personale sanitario sono arrivati in soccorso anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sacile che hanno cooperato in piena sinergia con l’equipe medica nel prestare assistenza al conducente dell’auto. Sul luogo dove è avvenuto il fatto anche i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi per stabilire le dinamiche e le cause dell’incidente.

Il 50enne, una volta stabilizzato, è stato trasferito in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. 

incidente vigonovo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un cartello pubblicitario, ferito un 50enne

PordenoneToday è in caricamento