rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente stradale / Meduno

Perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata per 50 metri, tre feriti

Lo schianto è avvenuto attorno alle 15:30. Puntuali i soccorsi grazie a un testimone che ha subito chiamato il Nue112

Incidente a Meduno. Nel primo pomeriggio, lungo la strada che conduce a Borgo Del Bianco, un’auto è finita in una scarpata per circa 50 metri provocando tre feriti. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine (in questo caso i carabinieri della compagnia di Spilimbergo) che hanno effettuato i primi rilievi in modo da capire le dinamiche dell’incidente avvenuto nella zona della Val Tramontina. Secondo le prime ricostruzioni,  la conducente alle 15:30 avrebbe perso il controllo della vettura e ha terminato la sua corsa fuori dalla carreggiata. Oltre alle tre donne, soccorse questo pomeriggio, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

L'allarme è partito grazie a una persona che fortunatamente si è accorto di ciò che era appena avvenuto nella zona di Meduno. A quel punto ha chiamato il numero unico di emergenza Nue112, con gli operatori che hanno trasferito la telefonata alla struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato subito sul posto l'ambulanza proveniente da Sequals e l'elisoccorso. L’equipe, arrivata sul luogo dell’incidente,  ha preso in carico le tre donne ferite. Due sono state trasportate in codice giallo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone e la terza è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, anche lei in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata per 50 metri, tre feriti

PordenoneToday è in caricamento