rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente stradale / Zoppola

Scontro frontale a Zoppola, due feriti

Lo schianto è avvenuto lungo la Pontebbana e a seguito dell’urto una vettura ha terminato la sua corsa a bordo strada

Violento incidente lungo la statale Pontebbana. Due persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro frontale lungo via Udine, all'altezza del supermercato Dipo, a Orcenico Inferiore di Zoppola. 

È stato un passante a dare per primo l’allarme chiamando il Nue112 che ha poi trasferito la segnalazione alla Sores. Gli infermieri a quel punto hanno inviato immediatamente sul posto una squadra formata da una ambulanza proveniente da Pordenone e dall'elisoccorso, atterrato in un campo vicino al luogo dell'incidente. 

Il personale sanitario, una volta giunto sul posto, ha prestato i primi soccorsi alle persone ferite. Tra queste una donna che, a seguito dell’urto, è finita con la propria vettura in un fosso a bordo strada. Ha riportato un trauma al volto ed è stata trasferita in codice giallo in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine .

Per quanto riguarda invece l'altra persona coinvolta nello schianto le lesioni sono meno gravi, ed è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in ambulanza.  Allertati anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine per tutti gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Zoppola, due feriti

PordenoneToday è in caricamento