rotate-mobile
Il lutto / Torre

Muore a 44 anni l'odontoiatra Martina Barzan, era malata da tempo

La donna, residente a Torre, lavorava all’interno dello studio Dental coop di Treviso

Martina Barzan è venuta a mancare il 5 giugno a Pordenone dopo una lunga malattia. Aveva 44 anni, e, da dicembre 2021 le era stato diagnosticato un tumore. Martina era conosciuta per essere stata medico odontoiatra nello studio Dental coop di Treviso, ma dopo aver scoperto di avere il cancro ha scelto di tornare a vivere a Torre, dove i suoi genitori vivevano da tempo. 
Laureata in Odontoiatria all'Università di Padova,  e tutti, come riporta il Gazzettino, la ricordano per il suo carattere solare e determinato. Sono due elementi determinanti se si vuole crescere e accettare sempre nuove sfide. Lei ha avuto la fortuna di avere sempre accanto persone e colleghi e compagni di corso che le hanno sempre voluto bene. Una forza che le ha consentito di andare avanti e di coltivare le sue passioni come il ballo country nonostante il male che l’ha colpita.  

Lascia la mamma Rita, papà Giovanni, zii, cugini, amici e parenti. martedì 6 giugno, alle ore 19 si terrà il Santo Rosario in sua memoria. Domani, mercoledì 7 giugno, avranno luogo i funerali, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale dei santi Ilario e Taziano a Torre di Pordenone, dove Martina giungerà dalla Prosdocimo Funeral Home di Pordenone. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 44 anni l'odontoiatra Martina Barzan, era malata da tempo

PordenoneToday è in caricamento