rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Il lutto

Addio alla corista e catechista di Prata, morta a 51 anni

Mery Migotto, originaria di Rho, era un punto di riferimento nella frazione di Ghirano

Si è spenta a 51 anni Mery Migotto. Un punto di riferimento per la comunità di Prata di Pordenone. Originaria di Rho, negli anni si era spostata a Oderzo per lavoro fino a trasferirsi nella Destra Tagliamento, nella frazione di Ghirano. Negli anni era diventata una figura centrale all'interno della parrocchia, dove spendeva parte del suo tempo libero a sostegno del prossimo. Negli anni si è anche occupata dell'organizzazione del Grest, un momento di socialità per tutti i ragazzi. In più è stata un membro del coro della chiesa oltre ad aver vestito i panni di catechista. 

Ma è nelle occasioni più dure che è importante trovare l'appoggio di persone generose. Come è avvenuto nel caso di Mery Migotto che ha condiviso la malattia - e la stanza - insieme a una donna che le ha dedicato questo post su Facebook:

Ciao Mery Migotto... lo so che non vorresti vedermi piangere...ma come si fa... unite dal Cro nel 2020...insieme a sostenerci in quella maledetta stanza... vorrei dirti tante cose... ma ti giuro che il nodo in gola è troppo grosso per esprimere il dolore. Voglio mandarti un grande abbraccio e ricordare il tuo grande sostegno. Ciao guerriera.
 

I funerali verranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo di Ghirano mercoledì 17 maggio alle ore 15.30, giungendo dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al M. Dopo la cerimonia si proseguirà per il Cimitero di Ghirano. Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo di Ghirano martedì 16 maggio alle ore 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla corista e catechista di Prata, morta a 51 anni

PordenoneToday è in caricamento