rotate-mobile
Attualità / Libertà-Revedole

Rsa, altro rinvio: Casa Serena riaprirà a novembre

Il motivo è dovuto alla domanda di accreditamento in Regione che ha compiuto di recente un sopralluogo all'interno della struttura

Si dovrà attendere ancora qualche settimana prima dell'apertura della Rsa di Casa Serena. Il centro dedicato alle cure intermedie della Destra Tagliamento è stato al centro di un sopralluogo effettuato dalla Regione Friuli Venezia Giulia come ha riportato il Gazzettino. Ciò è avvenuto nella giornata di giovedì e secondo le ultime indiscrezioni l'ente avrebbe posto delle condizioni alla dirigenza prima di procedere con i prossimi passaggi.

Se tutto andrà come previsto, dovrebbero concludersi a breve le procedure burocratiche legate alla domanda di accreditamento della struttura. Dopodichè si dovrà cominciare con le richieste di assunzione di personale e concludere gli ultimi lavori all'interno dello stabile, compresi quelli legati all'allestimento degli spazi. Una volta concluso l'iter burocratico, i primi pazienti nella Rsa di Casa Serena dovrebbero arrivare per il mese di novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsa, altro rinvio: Casa Serena riaprirà a novembre

PordenoneToday è in caricamento